Sei in : Home -> Archivio Notizie -> Notizia
NOTIZIE IN EVIDENZA
   23/03/2023  AVVISO DI INVIO “PRATICHE EDILIZIE” - Area Territorio e Ambiente
Comune di Pietracamela
AVVISO DI INVIO “PRATICHE EDILIZIE”

LE PRATICHE DI COMPETENZA S.U.E. DOVRANNO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO POSTACERT@PEC.COMUNE.PIETRACAMELA.TE.IT, NELLA SEGUENTE MODALITA’:
- l’oggetto del messaggio PEC deve contenere la seguente dicitura: Intervento edilizio XXXX (es. permesso di costruire, attestazione di conformità in sanatoria etc.) - Cognome e Nome Richiedente - Codice Fiscale Richiedente - Indirizzo dell’immobile;

- ogni documento da inviare deve essere un file ed allegato alla PEC. Non saranno accettati file unici contenenti più documenti;

- le pratiche da inviare devono essere corredate di tutta la documentazione necessaria per l’istruttoria, comprensivo dei diritti di segreteria consultabili al seguente link https://www.comune.pietracamela.te.it/modulistica/leggi.aspx?Id=26.