Sei in : Home -> Archivio Notizie -> Notizia
   06/09/2016  SISMA 2016 - Area Territorio e Ambiente
Immagine non disponibile
SISMA DEL 24 AGOSTO 2016

Subito dopo la scossa del 24 agosto, sono state avviate le verifiche speditive sugli edifici da parte dei Vigili del Fuoco nelle aree maggiormente colpite dal sisma e nei comuni inseriti prioritariamente nel primo elenco dei comuni interessati, mentre sono iniziate il 29 agosto le verifiche di agibilità sulle scuole e sugli altri edifici pubblici nei Comuni ove vi sono.
A breve partiranno anche le verifiche sugli edifici privati e sui beni di interesse culturale.
I cittadini che presumono di aver subito dei danni alle proprie abitazioni a seguito del Terremoto Italia Centrale del 24 agosto 2016 possono richiedere un sopralluogo al Coc (ove costituito) o al Comune, compilando il modulo in allegato.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito della Regione Abruzzo

Resp. Area Territorio e Ambiente